Italiano

Inglese

    Vantaggi per il fruitore

    Ambienti più sicuri

    L'aspirazione centralizzata TUBÒ rimuove la polvere e gli scarti di produzione, elimina del tutto allergeni, acari e micropolveri dall’aria e rende gli ambienti di lavoro più puliti e salubri per gli operai

    Minori costi di gestione

    L’impianto centralizzato, può essere utilizzato contemporaneamente in più aree della struttura produttiva, velocizzando le operazioni di pulizia, abbattendone i costi. 

    Massimo controllo

    Il pannello di controllo della centrale aspirante permette di monitorare programmi e funzionamento, e tutto con possibilità di integrazione ad altri dispositivi per il controllo da remoto.

    Vantaggi per l’installatore

    Progetto totale

    Aertecnica offre supporto tecnico qualificato in ogni fase del progetto, dalle stime preliminari allo studio di fattibilità,alla progettazione e durante l'installazione. 

    Assistenza completa

    La struttura capillare di personale tecnico specializzato Artecnica offre assistenza continua in ogni tua esigenza, con risposte precise e veloci alle richieste dei tuoi clienti.

    Zero rischi

    L’esperienza ultratrentennale nel campo degli aspirapolveri centralizzati rende Aertecnica un punto di riferimento sicuro per i tuoi progetti di aspirazione centralizzata industriale.

    Linea X-PERT RT

    È la linea di centrali aspiranti per il settore industriale. Ha le caratteristiche tipiche delle centrali professionali in dimensioni più compatte e contenute, ed è ideale per quegli ambienti con superfici non troppo estese in cui sono richiesti al massimo 2 operatori contemporanei.

    Linea KOMPATTA KT

    Una corretta e moderna progettazione non può sottovalutare la gestione e la valutazione dei costi dei servizi degli edifici. L’utilizzo della centrale aspirante trifase in immobili di grandi dimensioni permette di recuperare l’investimento in breve tempo grazie alla sua potenza e alla praticità d’uso.

    Linea Modulare Terziario

    Per sfruttare al massimo le potenzialità del sistema TUBÒ dal punto di vista prestazionale e delle esigenze dell’edificio, è stata studiata la linea modulare, ideale per il settore professionale di ampie superfici (da 1000 a 20.000 mq) e in impianti multiutenza da 2 a 16 operatori contemporanei.

    Seguici sui Social

    Assistenza Tecnica

    Informazioni Generali